Maserati al Salone di Francoforte 2017 Live

Maserati rinnova la propria gamma in occasione del Salone di Francoforte: tutte le foto live.

Pur non trattandosi di anteprime assolute, le novità Maserati esposte al Salone di Francoforte 2017 rivestono un ruolo particolarmente importante per il Tridente. Dopo l'aggiornamento della gamma Quattroporte, ora anche la Ghibli dispone delle versioni GranLusso e GranSport, proponendosi al pubblico in veste rivisitata.

Le novità più importanti introdotte dal facelift riguardano il frontale dove debuttano nuovi fanali full Led adattivi abbinati a sistemi di sicurezza avanzati. La gamma di propulsori si aggiorna con il 3.0 V6 biturbo delle versioni S che, nella sua ultima evoluzione, dispone di 430 cavalli e 580 Nm di coppia massima.

Il debutto europeo del restyling della Ghibli è accompagnato anche dalla presenza dell'appena ristilizzata Maserati GranTurismo e della sua declinazione open top, la Maserati GranCabrio. Il V8 rimane invariato ma il restyling, oltre all'estetica, va ad aggiornare la tecnologia di bordo. Debutta infatti un infotainment totalmente nuovo con schermo da 8.4 pollici e compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO