Home Fiat Professional celebra il nono mondiale di Cairoli

Fiat Professional celebra il nono mondiale di Cairoli

La casa italiana celebra il nono mondiale conquistato dal pilota KTM sul circuito di Assen.

Fiat Professional celebra la leggenda di Tony Cairoli che, proprio ieri, ha apposto il suo nono sigillo mondiale sul circuito storico di Assen, in Olanda. Un record incredibile per l’italiano che punta al record di Stefan Everts di 10 mondiali.

Una leggenda moderna del motociclismo tassellato, seguito proprio da Fiat Professional in questa stagione. Due mondi affini che si son legati e che oggi, celebrano questa vittoria. A 31 anni, il ragazzo di Patti ha realizzato l’ennesima impresa della sua carriera.

Un legame che dura da due anni quello tra il marchio “born to be professional” ed il campione italiano, proprio per quella comunione di intenti che, evidentemente, l’azienda torinese ha riscontrato. Non a caso, evidentemente, la casa italiana in due anni ha rinnovato la propria gamma, a partire da quello che la stessa Fiat lo ha definito “product hero”, il pick up Fullback veicolo ufficiale della FIM Motocross World Championship MXGP 2017 che, tra le altre cose, accompagna Tony Cairoli nelle sue sessioni di allenamento, da fedele “compagno” di squadra.

Un evento, quello di Assen, importante per Fiat Professional, in grado di presentare tre veicoli della propria gamma. Sullo stand, allestito all’interno del circuito, erano infatti esposti il Fullback, impreziosito da una particolare livrea ispirata al mondo del motocross; il Talento, contraddistinto da una sportiva livrea con bandiera italiana ed il nuovo Ducato 4×4 che amplia le possibilità di utilizzo del modello, sia per il lavoro sia per il tempo libero.