Home Notizie Mercato auto Sconti Suzuki: la Baleno a 14.600 euro

Sconti Suzuki: la Baleno a 14.600 euro

Lo sconto auto di settembre 2017 è previsto sulla Suzuki Baleno con propulsione ibrida e con allestimento B-Top

Nuovo appuntamento con la rubrica sugli sconti auto: in questo giovedì ci occupiamo della Suzuki Baleno ibrida. La vettura del marchio giapponese è proposta al prezzo di 14.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.000 euro, rispetto ai 17.600 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino al 30 settembre, anche senza un proprio usato da rottamare.

La Suzuki Baleno oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento B-Top, comprensivo di climatizzatore automatico, sistema multimediale con schermo touchscreen 7”, navigatore, Bluetooth, telecamera posteriore e comandi audio al volante. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti assistenza alla frenata, ESP con TCS ed attacchi Isofix per seggiolini per bambini.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dall’alimentazione ibrida, con motore 1.2 da 90 CV e 120 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Suzuki Baleno raggiunge una velocità massima di 180 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 93 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →