Mercedes EQ A Concept: debutto a Francoforte [Video]

A Francoforte è previsto il debutto della berlina elettrica Mercedes EQ A Concept, di cui è stato diffuso un video teaser.

Gran parte dei riflettori dello stand Mercedes al Salone di Francoforte saranno puntati sulla hypercar Project One, anche se c’è grande curiosità attorno alle elettriche della gamma EQ, che si prepara ad accogliere un nuovo modello, oltre alla Smart vision EQ fortwo.

Parliamo della compatta full electric Mercedes EQ A Concept, di cui è stato pubblicato un teaser di un frontale chiaramente ispirato allo stile che caratterizzerà le prossime Mercedes. La presenza di veri specchietti e non di telecamere, suggestive ma non omologabili, lascia intendere che la versione di serie della Mercedes EQ A Concept potrebbe essere anche più vicina di quanto si possa pensare.

Vicina ma non vicinissima, visto che i piani della Stella prevedono il via alla produzione del primo Suv elettrico Mercedes nel 2019, seguito, probabilmente, dall’evoluzione della compatta EQ A. Motore, autonomia e dettagli tecnici verranno svelati il 12 settembre a Francoforte.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO