Ford Ranger: la Black Edition a Francoforte

Tra una settimana esatta aprirà i battenti il Salone di Francoforte 2017: una delle novità sarà la Ford Ranger Black Edition

Si susseguono le novità previste per il Salone di Francoforte 2017, che aprirà alla stampa esattamente tra una settimana: oggi è il turno della Ford Ranger Black Edition. Si tratta di un’edizione speciale e limitata a soli 2.500 esemplari per l’Europa, per una versione più audace del pick-up più venduto nel Vecchio Continente, con oltre 23.000 veicoli acquistati nel 2017.

La Ford Ranger Black Edition si caratterizza per il colore nero, con la volontà di essere più ‘cattivo’: carrozzeria in Absolute Black, dettagli in nero di griglia anteriore, cerchi in lega e barre sportive. Il pick-up, sviluppato sulla versione Limited, presenta anche un equipaggiamento di serie particolarmente ricco, comprensivo di navigatore, sensori di parcheggio e telecamera posteriore.

Inoltre, sono presenti quali SYNC3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford abbinato a un touch-screen capacitivo da 8 pollici, sistema di climatizzazione elettronico a doppia zona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente. Passando al lato tecnico, la Ford Ranger Black Edition è spinta solo con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 CV e trasmissione automatica PowerShift.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO