LaFerrari Aperta: asta a favore di Save The Children

Tra gli eventi celebrativi per i 70 anni del Cavallino, un esemplare unico de LaFerrari Aperta verrà messo all'asta a Fiorano.

Un esemplare unico de LaFerrari Aperta verrà messa all’asta in occasione del 70° anniversario della Casa di Maranello, che donerà tutti i proventi all’associazione Save The Children. L’appuntamento è fissato a Fiorano per sabato 9 settembre, dove si svolgerà l’asta "Leggenda e Passione" organizzata in collaborazione con RM Sotheby's.

LaFerrari Aperta è infatti la serie speciale in edizione limitata dedicata al 70° anniversario della fondazione dell'azienda, versione spider della supercar ibrida LaFerrari, dotata di un sistema propulsivo che combina gli 800 CV del V12 da 6.3 litri con i 120 kW dell’unità elettrica, per una potenza complessiva di 963 CV e 900 Nm di coppia massima.  In occasione dell’asta, Ferrari ha disegnato una livrea unica Rosso Fuoco metallizzato con doppia striscia racing in Bianco Italia metallizzato sul cofano e sul retro.

Gli interni sono in Alcantara nero e fibra di carbonio nero lucido, con inserti in pelle rossa sui sedili e cuciture rosse. Chi desidera partecipare all’asta può registrarsi sul sito rmsothebys.com.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO