Home Novità Kia: una concept anticipa la nuova Cee’d

Kia: una concept anticipa la nuova Cee’d

La concept car del marchio coreano sarà svelata ufficialmente al Salone di Francoforte 2017, nella prima giornata riservata alla stampa

Il Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre) è sempre più alle porte ed arrivano gli annunci delle novità per l’appuntamento tedesco: Kia proporrà una nuova concept, che anticiperà il futuro design della Cee’d. Ma, secondo quanto annunciato dalla casa coreana, non riguarderà solo questo modello, ma si tratterà di una “tappa fondamentale nell’evoluzione del design del brand”.

E’ stata rilasciata una prima immagine, dalla prospettiva tre quarti posteriore, in cui si può notare un corpo tipico da hatchback, ma più allungato e con la versatilità di una wagon. Con questa innovativa concept car, la casa coreana immagina la vettura media ideale per il futuro ed evolve all’ennesima potenza lo stile e il carattere che ha portato nel segmento C sin dalla sua comparsa sul mercato.

La concept car Kia è stata sviluppata nel Centro Stile tedesco, a pochi passi dal Salone, e verrà presentata ufficialmente martedì 12 settembre, nella prima giornata riservata alla stampa dell’appuntamento di Francoforte. In quell’occasione potremo vedere per la prima volta dal vivo la vettura e saranno svelati anche tutti dati, attualmente ancora non comunicati dalla casa coreana.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →