Suzuki Vitara: nuove foto spia del facelift

La presentazione del facelift della Suzuki Vitara dovrebbe avvenire ad ottobre al Salone di Tokyo 2017: nel frattempo, le nuove foto spia

Prosegue il lavoro dei tecnici sul facelift della Suzuki Vitara. Lo scorso inverno vi avevamo mostrato le prime foto spia della vettura rinnovata, ora il nostro fotografo l’ha nuovamente pizzicata, questa volta impegnata nei test al caldo estivo. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire tra poco meno di due mesi, al Salone di Tokyo 2017 (25 ottobre-5 novembre).

Il prototipo della vettura è ancora piuttosto camuffato, sia nel frontale che nel posteriore, dove sono attese alcune novità, in particolare per quanto riguarda i gruppi ottici. La nuova Suzuki Vitara, inoltre, dovrebbe adottare un nuovo paraurti anteriore, così come è atteso un aggiornamento della calandra, con l’obiettivo di rinfrescare il look del muso.

Anche all’interno dell’abitacolo sono previsti alcuni aggiornamenti, seppur al momento ancora non rivelati, così come probabilmente ci saranno piccole novità a livello di motorizzazioni. Per chiudere, la presenza di un nuovo sensore sulla parte inferiore del paraurti è il preludio a nuovi sistemi di sicurezza, come la frenata autonoma in caso di emergenza o altre dotazioni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO