BMW M8 Cabrio: foto spia su strada

Dopo la coupè, la protagonista delle nostre foto spia è l'inedita BMW M8 Cabrio.

Dopo aver recentemente svelato la nuova M5, BMW non perde tempo e prosegue i test sull'inedita M8 Cabrio, immortalata nelle nostre foto spia durante un test su strada dalle parti del Nurburgring.

Il design della futura M8 è riprende, come nella M5 e naturalmente nella Serie 8 coupè , le linee del Concept ammirato in anteprima a Villa d'Este, con un frontale caratterizzato dalle grandi prese d'aria, gruppi ottici dal taglio sottile ed aggressivo ed un doppio rene molto pronunciato, come lo è il paraurti anteriore. Ad evidenziare l'anima sportiva della M8, contribuiscono le pinze dei freni blu tipiche dei modelli "M" ed il doppio scarico posteriore.

Sotto il cofano dovrebbe trovare posto il vigoroso V8 4.4 litri Twin Turbo da oltre 600 Cv di potenza, abbinato alla trazione integrale e con la possibilità di utilizzare, a seconda della modalità di guida prescelta, la sola trazione posteriore. Visto l'alto livello di mimetizzazione e lo stretto riserbo attorno al modello, non resta che attendere i prossimi test su strada per ottenere nuove informazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO