Nuova Hyundai Santa Fe: le foto spia

La nuova Hyundai Santa Fe pizzicata con altre foto spia. Ecco come sarà il prossimo maxi-SUV della casa coreana.

La nuova Hyundai Santa Fe catturata nelle ultime foto spia. Dopo i primi scatti in pista e su strada, il nostro fotografo ci ha inviato altre immagini del grosso SUV della casa coreana. Questa volta gli ingegneri hanno deciso di togliere una parte del camuffamento a causa del clima particolarmente caldo.

Come è possibile vedere dalle foto, la nuova Hyundai Santa Fe andrà a riprendere il design della nuova Hyundai Kona, il primo SUV di segmento B della casa coreana che ha fatto recentemente il suo debutto. In particolare le sottili strisce a LED dei fari anteriori mostrano una certa familiarità con la più piccola Kona mentre l'elemento più distintivo al momento appare la grossa griglia a nido d'ape, attesa al debutto sulla Elantra GT 2018. Al posteriore non si intravede molto a parte i sottili gruppi ottici mentre il vistoso doppio terminale di scarico sul lato destro domina la parte più bassa.

La nuova Hyundai Santa Fe avrà sicuramente motori a benzina e diesel, oltre a una versione ibrida plug-in mentre appare remota l'ipotesi di una versione elettrica che invece arriverà sulla Kona. Oltre alla trazione anteriore, Hyundai dovrebbe offrire anche la trazione integrale come optional. Il debutto è previsto per la seconda metà del 2018.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO