Ford Focus RS: esperienza in pista per i gamer

Una giornata a bordo della Ford Focus RS: ecco l'esperienza in pista in palio per i gamer a Gamescom.

Ford Focus RS

Al volante di una Ford Focus RS per vivere una suggestiva esperienza in pista. E' questo il premio che la casa dell'Ovale Blu ha ideato in occasione di Gamescom 2017, la kermesse dedicata all’universo videoludico che si terrà a Colonia dal 22 al 26 agosto.

Ford chiama a raccolta i gamer in una gara con Forza Motorsport 6: per vincere il game session "Tame the Track", i giocatori dovranno cercare di eguagliare le performance ottenute sul circuito di Spa-Francorchamps da Harry Tincknell, pilota del team Ford Chip Ganassi Racing. I vincitori delle singole giornate saranno trasferiti, a bordo di un elicottero, direttamente in pista, dove potranno guidare la vera Focus RS. Il loro coach d’eccezione sarà proprio Tincknell, vincitore a Le Mans, lo scorso giugno. La giornata al volante della Ford Focus RS sarà in palio anche per i visitatori dello stand Ford che condivideranno un selfie con l’hashtag #tamethetrack presso la GIF station dell’Ovale Blu.

La Ford Focus RS è tra le performance car dell’Ovale Blu messe a disposizione dei gamer di Forza Motorsport 6 per Xbox One, insieme alla supercar Ford GT nelle sue due versioni, stradale e da gara. A Gamescom 2017 saranno esposte dal vivo sia la Ford GT che la Ford Focus RS. Insieme a loro farà la sua apparizione anche la nuova Ford Fiesta ST-Line, la declinazione sportiva della compatta americana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO