Subaru Impreza: prima europea a Francoforte

E' la quinta generazione della berlina della casa delle Pleiadi: le prime informazioni sulla nuova Subaru Impreza

Subaru Impreza 2017

La nuova Subaru Impreza è pronta per il debutto in Europa, dopo il lancio mondiale all’ultimo Salone di New York. La casa delle Pleiadi, infatti, ha annunciato lo sbarco nel Vecchio Continente della quinta generazione dello storico modello per il prossimo Salone di Francoforte 2017, con la presentazione prevista per il 12 settembre, nel corso nella prima giornata dedicata alla stampa.

Si tratta del primo modello arrivato in Europa con la nuova piattaforma SGP (Subaru Global Platform), combinata con il motore Boxer ed il sistema All-Wheel Drive. Questa combinazione, secondo quanto annunciato dalla casa, offre nuovi valori dinamici garantendo una maneggevolezza e una stabilità superiori, migliori prestazioni, più reattività, vibrazioni diminuite e comfort di guida.

La nuova Subaru Impreza, inoltre, sarà equipaggiata con nuove funzionalità di sicurezza e con la tecnologia di assistenza EyeSight, in dotazione già con l’allestimento base. Non sono stati, invece, annunciati i dati tecnici: per i quali servirà attendere l’appuntamento tedesco, quando verranno presumibilmente rilasciate anche le informazioni su allestimenti e motorizzazioni per l’Italia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO