Previsioni traffico e meteo 11-13 agosto 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Il principale weekend del grande esodo è stato quello scorso, ma anche questo fine settimana ci saranno un bel po’ di italiani che si metteranno in viaggio per le sospirate ferie estive. Bollino rosso a partire da oggi pomeriggio e per l’intera giornata di sabato (sera/notte esclusa) sulle nostre autostrade in direzione delle località turistiche, con alcuni spostamenti nella mattinata di domenica.

Attenzione anche nell’altro senso di marcia, visto che iniziano anche i primi rientri: domani e domenica mattina è previsto bollino giallo. Tornano ad essere due le giornate di blocco dei mezzi pesanti: sabato dalle 8 alle 22 e domenica dalle 7 alle 22, ma ci sarà lo stop anche martedì prossimo, nella giornata di Ferragosto, dalle 8 alle 22, come in tutti i giorni festivi dell’anno.

Il grande caldo è passato ed oggi il meteo subirà un’altra scossa al Nord, dove sono previsti forti temporali, che domani poi si sposteranno sul versante adriatico. Cielo sereno sul resto dell’Italia, dove da domenica tornerà a splendere il sole ovunque, giornata di Ferragosto compresa. Però le temperature non raggiungeranno più i picchi delle passate settimane. Nel weekend verranno solo sfiorati i 30 gradi in alcune località, mentre tornerà a fare un po’ più caldo dal 15 agosto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO