F1 Monza 2017: biglietti scontati per chi sceglie il treno

F1 Monza 2017, Trenord offre biglietti scontati per chi sceglie il treno in occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1.

Monza GP F1 2014

Mancano pochi giorni al Gran Premio di F1 di Monza 2017. Per l'occasione, si possono acquistare biglietti scontati per chi raggiunge l'autodromo brianzolo con il treno. TreNord, infatti, ha lanciato un'offerta dedicata alle giornate di sabato e domenica: acquistando on line un biglietto speciale Trenord GP Monza si ottiene un codice promozionale per l'ingresso in circuito. Per godersi lo spettacolo di Monza, l'offerta prevede un posto in parabolica nella tribuna laterale Parabolica (21 E) a 119 euro al posto del prezzo intero di 165 euro.

Sconto anche per l'abbonamento tre giorni, che nella stessa tribuna, è proposto al prezzo scontato di 160 euro al posto di 180 euro mentre in tribuna esterna Prima Variante (8A) viene offerto a un costo di 330 euro rispetto ai 360 euro iniziali. Per la sola giornata di sabato, la promozione è invece valida soltanto con l'acquisto minimo di due biglietti: si parte dai 138 euro (rispetto ai 152 a prezzo pieno) in Parabolica o all'uscita dell'Ascari fino ai 220 euro della tribuna Laterale Sinistra 4.

Le tariffe del treno partono da 5 euro a persona: comprendono il viaggio andata e ritorno nella giornata di domenica dalla stazione di Milano Centrale a Monza o Biassono, la stazione più vicina all'autodromo, raggiungibile in circa 25 minuti. Per il giorno delle gara, Trenord ha previsto 12 treni straordinari in partenza (ogni mezz'ora circa dalle 7 fino alle 12:30) e 9 corse per il ritorno (dalle 15:40 alle 18:45 ogni quarto d'ora circa). Per raggiungere l'autodromo da qualsiasi stazione della Lombardia servono invece 13 euro (a/r) per un un adulto e un ragazzo fino ai 13 anni (necessario il rapporto di parentela): il biglietto ha validità giornaliera ed è utilizzabile venerdì 1, sabato 2 o domenica 3 settembre.

Per ottenere lo sconto sui biglietti basta acquistare i biglietti del treno on-line, collegarsi al sito Monzanet, accedere all'area dedicata e utilizzare il codice promozionale riportato sul biglietto Trenord GP Monza per acquistare un posto scontato in autodromo.  Giovedì 31 agosto è in programma il tradizionale Pit Lane Walk con la sessione autografi dei piloti di Formula 1 riservata ai possessori di abbonamento tre giorni (anche con ingresso circolare prato). Sarà l'unico giorno in cui si potrà parcheggiare all'interno del circuito (auto a 10 euro e moto a 5 euro). Tutti gli altri giorni, non sarà possibile il parcheggio in autodromo con auto private: le vetture dovranno essere lasciate nei posteggi a Monza segnalati sul sito di Monza Mobilità e raggiungere l'autodromo con le navette.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO