Toyota Supra: nuove foto spia

La nuova generazione della sportiva giapponese prosegue i test di collaudo: le nuove foto spia della Toyota Supra

La nuova Toyota Supra si avvicina sempre più al suo lancio, con un arrivo sul mercato atteso per il 2018, ed i tecnici continuano i loro test di collaudo. Dopo quelli svolti nel corso dell’inverno, ora è tempo di provare il prototipo della vettura al caldo, con le temperature elevate estive. Ecco, allora, i nuovi scatti del nostro fotografo, dove si può notare una novità molto interessante.

Mentre la vettura è ancora molto camuffata, per la prima volta possiamo vedere i fari del modello di produzione. La Toyota Supra 2018 avrà luci full LED con l’arrivo della nuova generazione, che condividerà la piattaforma a trazione posteriore con la BMW Z5. Nonostante la collaborazione tra le due case, ci saranno differenze sostanziali tra i due modelli e la Supra sarà una coupé sportiva.

Aspettando venga tolta un po’ di camuffatura, per permetterci di vedere meglio lo stile di questo modello, la nuova Supra dovrebbe venir spinta dai motori turbo BMW a quattro e sei cilindri. Molto probabile un arrivo anche di una versione ibrida, questa però sviluppata dalla sezione sportiva del marchio giapponese, cioè Toyota Gazoo. Ma attendiamo conferme ufficiali nei prossimi mesi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 69 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO