Citroën C3 Aircross: il concorso per vincerla

Citroën C3 Aircross, partito il contest on-line SUVinci per vincere il crossover della casa francese in comodato d'uso.

Citroën C3 Aircross è la protagonista del nuovo contest on-line SUVinci. Il concorso punta a sottolineare le 85 combinazioni per la carrozzeria e le 5 armonie di interni che caratterizzano il piccolo SUV della casa francese. Fino al 24 settembre Citroën propone un "minigame punta e clicca", in cui sono in palio diversi premi di tappa e un premio finale. Il gioco presenta quattro garage virtuali, ognuno con una ambientazione ben definita e che sottolinea le qualità della vettura: SUVigoroso (pensato per chi ha spirito sportivo), SUViaggiatore (per l'amante dei viaggi), SUVisionario (per chi si sente un po' artista), SUVagabondo, per chi è un po' figlio del mondo.

Il giocatore potrà scegliere il garage che più rispecchia la sua personalità e scovare al suo interno la chiave d'accensione della Citroën C3 Aircross. I fortunati che settimanalmente avranno trovata nel proprio garage la chiave, parteciperanno all'estrazione finale di un cofanetto regalo "Emozione3", in linea con il garage selezionato. Infine, tutti coloro che si sono iscritti al sito parteciperanno all’estrazione del premio finale, una Citroën C3 Aircross in comodato d'uso per un anno.

L'attività precede il lancio della vettura in programma parte in autunno e segue la vendita una serie speciale, la #EndlessPossibilities Edition, prenotabile dallo stesso sito c3aircross.it. Il modello è in vendita a un prezzo di 18.750 euro in un unico allestimento molto completo e con il motore 1.600 cc BlueHDi turbodiesel da 100 CV. Di colore arancione abbinato al Pack Color Silver, si caratterizza per il badge #EP sui montanti laterali. Di serie Grip Control e Hill assist mentre internamente offre il Touch Pad da 7 pollici oltre al climatizzatore automatico e al Pack City che comprende di sensori di parcheggio posteriori.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO