Ford Focus 2018: foto spia della Wagon

La quarta generazione della Ford Focus è attesa nel corso del 2018, la versione wagon potrebbe arrivare qualche mese più tardi

Dopo aver avvistato più volte la versione berlina e la hatchback nei mesi scorsi, ora il nostro fotografo ha pizzicato la Ford Focus 2018 Wagon. La vettura dell’Ovale Blu, ancora pesantemente camuffata, è stata avvistata mentre era impegnata nei test di collaudo al caldo dell’Europa meridionale e servirà attendere ancora un po’ di mesi per vederla nella sua veste definitiva.

La quarta generazione della Focus è attesa nel corso del 2018, con la versione familiare che potrebbe venir lanciata qualche mese più tardi, rispetto alla berlina. Da questi scatti, pur appunto con pesanti coperture, possiamo notare un frontale con alcuni stilemi già visti sulla nuova Fiesta, mentre il posteriore sembra riprendere una linea di cintura abbastanza simile a quella attuale.

Alcuni elementi della Fiesta dovrebbero venir ripresi anche negli interni, in particolare per quanto riguarda l’infotainment, mentre al momento non ci sono ancora particolari indicazioni parlando di motori. Servirà attendere i prossimi mesi, quando potrebbero arrivare nuove immagini meno camuffate e qualche indiscrezione in più anche da un punto di vista tecnico.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO