Home Video Sbaglia i calcoli ed il camion si ribalta [Video]

Sbaglia i calcoli ed il camion si ribalta [Video]

Il camionista distratto non si accorge di avere un carico più alto del materiale trasportato sul treno e viene ribaltato

Siamo in Russia ed appare una situazione molto tranquilla. Ad un classico passaggio a livello, pur senza sbarre, le auto sono ferme, aspettando completi il passaggio un lungo treno merci. Appena passato l’ultimo vagone, un camionista si rimette in marcia ed attraversa i binari, sbagliando però i conti. Forse per fretta o per distrazione, sicuramente senza aver considerato l’altezza del proprio carico.

Infatti, il materiale trasportato dal treno sporge per diversi metri e colpisce il mezzo caricato sul camion, facendo così ribaltare entrambi. Non risultano, fortunatamente, esserci stati feriti, in questa situazione, ma non sono mancati i danni sia per il camion che per il mezzo trasportato.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →