Ferrari: in arrivo un modello inedito

Nel futuro di Ferrari c'è un modello totalmente inedito: potrebbe essere un Crossover.

ferrari-gtc4lusso-02.jpg

In occasione della presentazione dei risultati trimestrali a Maranello, l'ad Sergio Marchionne ha parlato di cosa bolle in pentola per il Cavallino. Nell'ultimo periodo svariate indiscrezioni hanno riportato alla luce l'ipotesi di un possibile lancio di un nuovo modello, precedentemente identificato come SUV Ferrari. Marchionne ha negato tale ipotesi, come già fatto, del resto, in passato, dando però credito alle voci riguardo al modello inedito, come riporta Bloomberg.

Ci si aspetta dunque che Ferrari possa presentare una sorta di crossover a quattro posti, quasi sicuramente con motorizzazione ibrida. Si tratterà però di un modello molto diverso rispetto a SUV come la Bentley Bentayga o la Lamborghini Urus, giusto per fare due nomi.

Nel 2022 potremmo così vedere un'auto del tutto nuova per Maranello: il piano industriale completo sarà svelato agli investitori nel 2018, con l'obiettivo, in 5 anni, di raddoppiare i profitti aumentando la produzione. Potrebbe dunque essere superata la soglia dei 10 mila esemplari l'anno

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 56 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO