Volkswagen T-Roc: video teaser

Il 23 agosto sarà la data di presentazione ufficiale della Volkswagen T-Roc, nel frattempo è stato rilasciato un video teaser sul SUV compatto

Siamo entrati nel mese di agosto, dove anche il mondo auto vive una pausa, senza particolari annunci o presentazioni. Una delle prime vetture al lancio, dopo questo stop, sarà la Volkswagen T-Roc: l’evento per il reveal del nuovo SUV compatto del marchio tedesco è previsto per il prossimo 23 agosto. Nel frattempo, la casa ha rilasciato un video teaser, dove si racconta come è nato il design.

Si è partiti da un foglio bianco” raccontano i designer di Wolfsburg, poi nel corso del video si possono notare varie anticipazioni sulla vettura: da alcuni bozzetti alle immagini del posteriore, dove si notano paraurti massicci e fari a forma di L rovesciata. La verniciatura sarà bicolore, ci sarà ampio spazio per la personalizzazione, mentre a livello tecnologico sarà presente il Virtual Cockpit.

Non si parla, invece, di motorizzazioni nel corso di questo video, ma ci sarà una vasta gamma di propulsori benzina e diesel, con un probabile arrivo di versioni elettriche nel periodo successivo al lancio. Secondo le ultime indiscrezioni, non è escluso possa venir prodotta anche una versione ad alte prestazioni del nuovo SUV compatto, una Volkswagen T-Roc R.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO