Home Corvette a motore centrale: foto spia su strada

Corvette a motore centrale: foto spia su strada

La nuova Corvette con motore centrale si mostra con l’estetica di serie.

Nonostante il debutto sia fissato per il 2019, i tecnici Chevrolet sembrano già essere molto avanti nello sviluppo della nuova Corvette che, come si può vedere da queste foto, cambierà radicalmente. Viste le proporzioni, il motore si sposterà dal cofano anteriore in posizione centrale, subito dietro i due sedili dell’abitacolo, abbinandosi a un’architettura totalmente nuova e caratterizzata da carrozzeria e telaio realizzati in fibre composite di carbonio.

A giudicare dalle immagini la vettura sembra avere già buona parte delle componenti estetiche di serie: le camuffature e la qualità delle foto non permettono di vedere, però, i dettagli. Dalle informazioni attualmente raccolte pare che la nuova Corvette a motore centrale sarà proposta con tre tetti differenti: uno fisso in cabonio, uno totalmente in vetro e uno Targa removibile.

Anche i motori, secondo i rumors, dovrebbero essere tre. Due versioni a benzina verranno infatti affiancate da un’inedita motorizzazione ibrida, con le tre motorizzazioni che prenderanno i nomi di LT2, LT6 e LT7.