Lexus LS: arriva una versione più potente?

Il nostro fotografo ha pizzicato la Lexus LS impegnata nei test nel sud Europa: le foto spia di quella che appare una versione più potente

La Lexus LS si mostra in nuove foto spia, scattate durante le prove di collaudo a temperature elevate nel sud Europa, e fa presagire l’arrivo di una versione più potente, per provare a fare concorrenza a Mercedes-AMG. Ma voi direte, non c’è già una versione sportiva di questo modello? Effettivamente, lo scorso mese di aprile, è stata presentata al Salone di New York la LS500 F Sport.

Però si trattava di una versione con alcune novità per quanto riguarda il design, ma con il motore con la stessa potenza della LS500 classica. Questa volta, invece, si tratterebbe proprio di una vettura con un diverso propulsore, proprio per andare ‘a caccia’ di AMG e BMW M. Se sarà davvero così, lo scopriremo presto, probabilmente già al Salone di Francoforte 2017, del prossimo settembre.

Nel frattempo, in queste immagini, possiamo notare alcuni elementi differenti, rispetto alla classica versione di serie: una griglia con alcuni fori supplementari, sia nella parte superiore che posteriore, che fanno pensare alla necessità di un maggiore raffreddamento. Sul retro possiamo notare uno spoiler posteriore e la camuffatura pare nascondere un badge, nella portiera posteriore. Inoltre, il nostro fotografo ha ascoltato un sound un po’ più cattivo, rispetto a quello della LS 500.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO