Suzuki Swift Sport 2018: anteprima a Francoforte

Rilasciata la prima immagine ufficiale della Suzuki Swift Sport 2018, aspettando la presentazione al Salone di Francoforte 2017

Suzuki Swift Sport 2018

La Suzuki Swift Sport si rinnova e la terza generazione sarà svelata tra poco meno di due mesi al Salone di Francoforte 2017, con la conferenza stampa ufficiale del prossimo 12 settembre. L’annuncio è stato dato direttamente dalla casa giapponese, che non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla variante più sportiva della Swift, mostrando però una prima immagine ufficiale.

In questa anticipazione, possiamo notare soprattutto un frontale più aggressivo e sportivo, rispetto alla generazione attualmente in commercio. In particolare, la calandra appare più grande ed i fendinebbia saranno integrati nel paraurti, con uno splitter verniciato. Tra le altre caratteristiche della nuova Suzuki Swift Sport troviamo i cerchi in lega bicolore ed i vetri posteriori bruniti.

Per i dati tecnici bisognerà attendere l’appuntamento tedesco, anche se la casa giapponese ha parlato di un modello completamente rinnovato nel motopropulsore, confermando (di fatto) alcune anticipazioni. L’attuale 1.6 aspirato dovrebbe essere sostituito dal 1.4 BoosterJet Turbo, proveniente dalla gamma Vitara, con 138 CV di potenza e 220 Nm di coppia massima.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO