Home Porsche 911 992: foto spia della coupé

Porsche 911 992: foto spia della coupé

Diversi prototipi della nuova Porsche 911 sono stati avvistati al Nurburgring e in giro per l’Europa.

Il debutto della nuova generazione della Porsche 911 si avvicina e gli avvistamenti dei muletti della sportiva si moltiplicano. Negli scorsi giorni sulle strade attorno al Nurburgring e sulla pista del Nordschleife, diversi prototipi di varie versioni della 992 sono stati immortalati durante i collaudi.

Nelle varie immagini si può notare come il posteriore della vettura sarà la parte che cambierà maggiormente. Il look della sportiva sarà caratterizzato dalla presenza di un sottile gruppo ottico che percorrerà tutta la larghezza della coda, andandosi ad abbinare a un nuovo alettone attivo e a terminali di scarico piazzati in una posizione inedita.

Tutte le nuove Porsche 911 992 saranno caratterizzate dalla presenza di un sistema di sovralimentazione. Il flat six da tre litri delle Carrera, Carrera S e GTS, così come, ovviamente, la versione da 3.8 litri delle Porsche 911 Turbo e Turbo S, saranno disponibili solo in versione sovralimentata, con l’unico dubbio che rimane sulla Porsche 911 GT3 che, visto il suo pedigree, potrebbe continuare a sfruttare un motore aspirato.