Padova: 34^ edizione del Salone Auto e Moto D’Epoca

Dal 26 al 29 ottobre la città di Padova sarà coinvolta nell’esposizione, 20 marchi internazionali espositori.

salone-auto-moto-epoca.jpg

Grandi novità per l’edizione 2017 del Salone Auto e Moto D’Epoca. A partire da quest’anno l’evento non si svolgerà solo nella sede espositiva della fiera, ma coinvolgerà l’intera città di Padova che per ben 10 giorni diventerà, a livello internazionale, la capitale dell’auto italiana.

Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto d’Epoca:

“Piazze e strade della città saranno dedicate alle singole Case automobilistiche e ai contenuti del Salone, trasferendo la bellezza, la cultura e il richiamo turistico dell’auto e dell’auto d’epoca in tutta Padova. Ci prefiggiamo l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati e i “curiosi” grazie a due differenti offerte di intrattenimento. Per gli appassionati e i collezionisti il Salone in fiera rimarrà un punto fermo mentre il Salone Off permetterà la diffusione dei valori dell’auto e dei brand anche a chi la passione ancora non sa di averla.”

Un vero invito agli appassionati a scoprire il territorio padovano con i suoi musei, i monumenti e le tradizioni eno-gastronomiche:

“Padova sarà la capitale internazionale dell’auto in Italia, sarà la città dove il passato, il presente e il futuro si incontrano dando vita ad uno dei più ricchi appuntamenti legati all’auto.”

Nelle piazze e nelle strade della città appassionati, turisti e curiosi potranno ammirare e provare i nuovi modelli delle case automobilistiche presenti grazie ad una serie di test drive coordinati da piloti professionisti, oltre che partecipare ai raduni delle auto e delle moto d’epoca. All’interno del quartiere fieristico ben 4.500 le vetture e le due ruote storiche in esposizione e in vendita, insieme a centinaia di commercianti del settore heritage, del modellismo e del mondo vintage.

Appuntamento a Padova dal 26 al 29 ottobre 2017 per la 34^ edizione del Salone Auto e Moto D’Epoca.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO