Sconti FCA: i 'saldi di luglio' su Fiat e Lancia

L'iniziativa di FCA garantisce fino al 30% di sconto auto sui modelli Fiat e Lancia, fino al termine del mese di luglio 2017

Fiat saldi luglio 2017

Apriamo la settimana della nostra rubrica sconti auto, parlando di FCA. Però non nella consueta maniera, con la promozione di un modello, ma scrivendo della nuova iniziativa del gruppo: i saldi di luglio. Fino al prossimo 31 luglio, infatti, è previsto un risparmio fino al 30% sul prezzo di listino per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon, in pronta consegna.

La promozione è valida sulle vetture nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione, senza il vincolo di dover consegnare un proprio veicolo usato in permuta o rottamazione. L’obiettivo è quello di tenere alte le vendite nel mese di luglio, quando storicamente gli italiani posticipano l’acquisto delle vetture, per concentrarsi principalmente sulle vacanze estive.

Si passa dagli 8.200 euro della Fiat Panda, per arrivare ai 14.520 euro della Fiat 500L, con la possibilità di risparmiare ulteriori mille euro, in caso si decida di effettuare l’acquisto tramite il finanziamento MenoMille. Passando alla Lancia Ypsilon, il prezzo parte da 9.650 euro, anche in questa occasione con l’opportunità di utilizzare il finanziamento MenoMille.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO