Home Anticipazioni Porsche 911 Cabrio 2018: nuove foto spia

Porsche 911 Cabrio 2018: nuove foto spia

Le nuove foto spia della Porsche 911 cabrio 2018: la vettura tedesca è impegnata nei test di collaudo al caldo estremo

E’ da qualche mese che non vi proponiamo le foto spia della nuova Porsche 911 cabrio, che si era mostrata l’ultima volta nello scorso mese di febbraio, mentre era impegnata nei test invernali. Ora la nuova generazione della vettura tedesca (nome in codice 992) è stata nuovamente catturata dal nostro fotografo, questa volta mentre sta effettuando le prove di collaudo al caldo estremo.

E’ probabilmente per questo motivo che la capote è chiusa, con gli ingegneri che hanno preferito utilizzare l’aria condizionata, con temperature superiori a 40°C. Comunque, osservando queste immagini, possiamo vedere come la novità principale, a livello estetico, arriverà nel posteriore, ispirato in parte alla Porsche Mission E concept, svelata un paio di anni fa al Salone di Francoforte 2015.

Anche se nei mesi scorsi si era ipotizzato un debutto a Francoforte 2017, molto probabilmente servirà attendere qualche mese in più, l’inizio del 2018, per assistere alla presentazione di questo modello. La nuova Porsche 911 sarà proposta nelle configurazioni coupé e cabriolet, con la versione Targa in arrivo qualche mese più tardi. Di quest’ultimo modello, tuttavia, non abbiamo ancora visto nemmeno il prototipo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →