Kit di pronto soccorso: i migliori 3 #autoblogapproved

Mentre in alcuni paesi europei il kit di pronto soccorso in auto è obbligatorio, in Italia è solo raccomandato.

accessori-auto-viaggio-cassetta-pronto-soccorso.jpg

Prima di partire per le vacanze con la vostra auto, dopo aver fatto tutti i check-up di rito, è bene controllare che tutto l’equipaggiamento di emergenza sulla vettura sia presente e funzionante. Insieme alla ruota di scorta e al triangolo d’emergenza catarifrangente come previsto dalla legge, sarebbe opportuno avere anche un kit di pronto soccorso, dotazione raccomandata, ma obbligatoria in alcuni paesi europei.

Abbiamo selezionato i tre migliori kit di pronto soccorso disponibili su Amazon, un’offerta particolarmente conveniente per gli utenti Prime, ad un prezzo veramente interessante.

1. The Body Source

Amazon

Il più venduto. Kit di pronto soccorso completo contenente 90 elementi essenziali come: ghiaccio pronto uso, soluzione sterile per lavaggio oculare, coperta isotermica d'emergenza, garze, bende, cerotti e altro ancora, tutti prodotti approvati CE. Borsone in nylon estremamente robusto, resistente e molto compatto. Ideale anche per la casa e per l’ufficio. Prezzo corrente 21,99 euro anziché 39,99 euro.

2.iProtecting

Amazon

Il kit contiene 119 pezzi essenziali per l'emergenza. Sacca in nylon durevole ed estremamente robusta. Tasche trasparenti per una rapida identificazione del contenuto. Perfetto per l'utilizzo in auto, in casa, in camping e per le attività sportive. Prodotto secondo elevati standard di qualità e approvato CE. Disponibile al prezzo di 20,99 euro, anziché 32,99.

3. TripWorthy

Amazon

Kit di pronto soccorso con forniture mediche di prima qualità per far fronte a situazioni di emergenza e sopravvivenza. Borsa leggera, resistente e durevole è ideale anche per emergenze durante sessioni di trekking ed escursionismo. Prezzo corrente 24,99 euro invece di 34,26.

Ovviamente, si spera sempre di non usarlo...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO