Previsioni traffico e meteo 14-16 luglio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Siamo arrivati a metà luglio e si avvicina sempre più il grande esodo estivo. Già questo weekend ci saranno un po’ di partenze ed è segnalato un traffico da bollino rosso nella mattinata di sabato, per chi si muoverà verso le località turistiche. Attenzione anche al traffico nel pomeriggio/sera di venerdì per chi si sposterà per il weekend, così come nel pomeriggio/sera di domenica in senso inverso.

C’è il rischio di traffico intenso anche nei dintorni di Venezia, non solo per le località marittime, ma anche in città: è il weekend della festa del Redentore, con molte celebrazioni. Come già accaduto nel corso degli ultimi fine settimana, il blocco dei mezzi pesanti sulla nostra rete autostradale è previsto sia sabato (dalle 8 alle 16) che domenica (dalle 7 alle 22), per cercare di favorire gli spostamenti.

Il caldo canicolare di Caronte darà un po’ di tregua, anche se il meteo sarà comunque favorevole per i prossimi giorni. Oggi c’è un po’ di maltempo nelle regioni centrali, mentre sabato e domenica è previsto cielo sereno o poco nuvoloso su tutta l’Italia, con qualche possibile scroscio nel nord della Calabria. Le temperature saranno, appunto, più gradevoli e non supereranno quasi ovunque i 30 gradi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO