Home La 2 milionesima Fiat 500 consegnata in Germania

La 2 milionesima Fiat 500 consegnata in Germania

Fiat celebra la duemilionesima 500 venduta: la cliente è una donna tedesca.

Fiat raggiunge un traguardo importantissimo per la sua piccola 500: pochi giorni dopo il suo sessantesimo compleanno, il cinquino di nuova generazione ha raggiunto i 2 milioni di esemplari. La fortunata cliente è una donna tedesca, Melanie, che ha acquistato una Fiat 500 S color Rosso Passione con impianto di infotainment Uconnect 7″, dettagli in Satin Graphite e cerchi in lega opachi da 16 pollici.

Il motore è il bicilindrico TwinAir da 105 cavalli, un’unità ispirata al modello originale che, dal 1957, ha saputo vendere oltre 4 milioni di unità. La Fiat 500 S è una delle versioni più giovani e frizzanti della gamma: con i suoi particolari esclusivi rende ancor più dinamico l’animo della compatta torinese.

Un kit estetico esclusivo impreziosisce gli esterni abbinandosi a cerchi in lega dal design dedicato e a colorazioni della carrozzeria appositamente studiate per questa versione. Oltre al sopracitato TwinAir, la 500 S è disponibile anche con le altre motorizzazioni della gamma con prezzi a partire da 15.250 euro.