Home Anticipazioni Bosch pronta a vendere la tecnologia ibrida per i diesel

Bosch pronta a vendere la tecnologia ibrida per i diesel

Nonostante Toyota parta in vantaggio di un milione, Bosch risponde con il diesel. Stiamo ovviamente parlando della lotta nella tecnologia ibrida, che vede appunto schierati il colosso nipponico e l’azienda tedesca. Quest’ultima lancerà a breve il suo sistema di propulsione ibrido, che, rispetto a quello giapponese, si differenzia per la per la presenza del motore



Nonostante Toyota parta in vantaggio di un milione, Bosch risponde con il diesel.
Stiamo ovviamente parlando della lotta nella tecnologia ibrida, che vede appunto schierati il colosso nipponico e l’azienda tedesca.
Quest’ultima lancerà a breve il suo sistema di propulsione ibrido, che, rispetto a quello giapponese, si differenzia per la per la presenza del motore diesel: emissioni di CO2 contenute al di sotto di 100g/km, percorrenze su strada ancora maggiori.
Le prime a beneficiarne sarebbero Peugeot e Citroen, con la prima che avrebbe già in programma di far debuttare la nuovissima 308 con tale tecnologia nel 2010. D’altro canto Bosch vorrebbe allargare quest’offerta ad altri produttori, ed è per questo motivo che sarebbe in trattativa con Audi, Volkswagen e, rullo di tamburi, anche Porsche.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →