Home Amazon: Fiat amplia l’offerta BeFree

Amazon: Fiat amplia l’offerta BeFree

Su Amazon si possono acquistare sempre più modelli e versioni con Fiat BeFree.

Fiat e Amazon ampliano l’offerta di modelli e versioni acquistabili online tramite la formula BeFree. Tra le nuove auto odrinabili direttamente dal portale di e-commerce ci sono la Fiat 500X e la Fiat 500 GPL: questi modelli si vanno ad aggiungere alle Fiat 500 Pop, Fiat 500 Lounge e Fiat 500C Lounge già disponibili.

Il funzionamento dell’offerta rimane invariato: basta scegliere la vettura che si desidera e ordinare il welcome kit per poter poi fissare un appuntamento con una concessionaria dove finalizzare le fasi di noleggio. La durata massima è di 48 mesi o 60 mila chilometri, con la possibilità di restituire l’auto, senza penali, a partire dal tredicesimo mese.

Per la Fiat 500 GPL la rata mensile, tutto incluso, prevista da BeFree è di 259 euro che salgono a 316 euro nel caso di BeFree Plus che, in aggiunta, propone la copertura furto incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la riparazione danni con penale di 500 euro. Identica anche l’offerta dedicata alla Fiat 500X che, con la formula BeFree, è proposta a 295 euro mensili, che salgono a 377 euro nel caso della BeFree Plus.