Home Notizie Curiosità La Cadillac di Bush fa i capricci

La Cadillac di Bush fa i capricci

Il video ed i racconti stanno ormai facendo il giro del web: la limousine su base Cadillac DTS del presidente Bush, in visita in Italia, ha avuto qualche problema di troppo. Prima, come si vede nel video, un guasto improvviso che ha richiesto l’utilizzo della vettura gemella di riserva, poi l’arrivo all’ambasciata USA dove non

Il video ed i racconti stanno ormai facendo il giro del web: la limousine su base Cadillac DTS del presidente Bush, in visita in Italia, ha avuto qualche problema di troppo. Prima, come si vede nel video, un guasto improvviso che ha richiesto l’utilizzo della vettura gemella di riserva, poi l’arrivo all’ambasciata USA dove non è stato possibile varcare il cancello a causa delle dimensioni extra-large. La prossima limousine sarà una Prius ibrida, tanto per rimanere nel politically correct che va tanto di moda ?

Via | Omniauto.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →