MyParking: la app italiana compie 10 anni

MyParking celebra i 10 anni online con un nuovo sito, arricchito di nuove funzionalità.

myparking.jpg

MyParking compie dieci anni. La piattaforma italiana nata per agevolare chi cerca parcheggio offrendo servizi di prenotazione e tariffe agevolate, celebra il proprio anniversario con un nuovo sito web arricchito con nuove funzionalità che permettono una gestione del servizio più personalizzata.

Dopo aver compilato il form presente sulla home page MyParking offre indicazioni sui parcheggi più vicini alla propria destinazione, dopo averla indicata assieme alle date previste di check-in e check-out e il mezzo con cui si viaggerà (auto, moto, bus o furgone). A quel punto si può pagare e prenotare.

L’area riservata è stata implementata con un gestionale personalizzato, sul quale è possibile in ogni momento modificare, cancellare e stampare le prenotazioni e consultare quelle già fruite. Nell’area riservata si può anche creare una sorta di “playlist” dei parcheggi più utilizzati, salvando le ricerche più recenti per poterle riprendere velocemente quando servono. MyParking è presente su oltre 400 parcheggi, dislocati in 24 città, 20 aeroporti, 27 stazioni e 19 porti italiani ed è accessibile da PC, tablet o smartphone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail