Le nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio debuttano a Goodwood

Maserati GranCabrio e GranTurismo si rinnovano con nuovi contenuti per il Model Year 2018.

Dopo il debutto alla Borsa di New York la Maserati GranTurismo my2018 viene presentata insieme alla sorella GranCabrio al Goodwood Festival of Speed. Undici anni dopo il debutto la sportiva di Modena si rifà il look con un nuovo frontale che migliora l'aerodinamica introducendo nuove prese d'aria e una calandra derivata dalla concept Alfieri.

Il Cx scende da 0.33 a 0.32 per la coupé e da 0.35 a 0.33 per la cabrio, rendendo le due sportive ancor più performanti nonostante sotto al cofano non vi siano novità. Il V8 4.7 litri aspirato non è stato infatti modificato e continua a erogare 460 cavalli, sufficienti per portare la versione Sport da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi, che scendo a 4.7 per la MC.

La velocità massima è di 299 km/h per la sporti e di 301 km/h per la MC, con entrambe le vetture che beneficiano del nuovo impianto di infotainment con schermo capacitivo da 8.4 pollici e di nuovi dettagli per gli interni, con un riposizionamento dei tasti e l'introduzione di nuovi selettori rotativi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO