Home Fiat 500 Anniversario

Fiat 500 Anniversario

Fiat festeggia i 60 anni della 500 con la nuova versione Anniversario.

Per festeggiare il sessantesimo compleanno della Fiat 500, il marchio del Lingotto ha creato la nuova versione Anniversario della compatta. La Fiat 500 Anniversario si contraddistingue per la presenza di dettagli esclusivi e sarà ordinabile, a partire dal 4 luglio, con prezzi a partire da 13.600 euro.

I clienti potranno usufruire anche di particolari finanziamenti aderendo all’operazione Menomille e scegliendo tra diversi motori diesel, benzina e GPL con poenze dai 69 ai 95 cavalli. La Anniversario sarà disponibile sia in versione cabrio, sia con tetto fisso e si diversificherà dalla 60th Anniversary presentata al Salone di Ginevra per via di diversi particolari, a cominciare dalle colorazioni.

La Fiat 500 Anniversario propone due nuovi colori esclusivi, l’Arancio Sicilia e il Verde Riviera che si abbinano a cerchi in lega da 16 pollici con desigi vintage. Non manca una caratterizzazione degli interni con finiture esclusive, così come la possibilità di avere il massimo della tecnologia con l’impianto di infotainment Uconnect da 7 pollici.