Home Anticipazioni Jeep Wrangler 2018: foto spia

Jeep Wrangler 2018: foto spia

Nuovi collaudi su strada per la Jeep Wrangler 2018: le foto spia della versione a tre porte

Prosegue lo sviluppo della nuova Jeep Wrangler, per il gruppo FCA. Il modello è già stato catturato più volte nei mesi scorsi dai nostri fotografi, ma in questa occasione possiamo vederlo per la prima volta nella versione a tre porte. Si era addirittura pensato a qualche problema, oppure alla volontà di presentarlo solo a cinque porte. Invece non sarà così e arriverà regolarmente anche questa versione.

L’intera nuova gamma Wrangler avrà un nuovo telaio, con materiali più leggeri, per ridurre il peso della vetture e migliorarne l’efficienza e le prestazioni. La produzione del classico Wrangler è prevista per l’ultimo quadrimestre 2017, con l’arrivo sul mercato per l’anno successivo, mentre per la versione pick-up servirà attendere più tempo, con una presentazione prevista per l’inizio del 2019.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Jeep Wrangler sarà disponibile con un 2.0 turbo a quattro cilindri ed un V6 3.6 litri turbodiesel, ma è molto probabile l’arrivo anche di una variante ibrida plug-in. Per tutte le altre informazioni, aspettiamo nuove indiscrezioni, che sicuramente non mancheranno nei prossimi mesi, in attesa del debutto ufficiale di questo nuovo modello.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →