Home BMW Serie 6 Gran Turismo M Performance

BMW Serie 6 Gran Turismo M Performance

Gli accessori M Performance arrivano anche sulla nuova BMW Serie 6 Gran Turismo.

Il prossimo mese di novembre, insieme al debutto sul mercato della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo, nelle concessionarie saranno disponibili anche i nuovi accessori M Performance dedicati alla grande berlina bavarese. Tra le personalizzazioni offerte vi sono delle componenti in fibra di carbonio atte a impreziosire la calandra e le calotte degli specchietti abbinabili a grafiche esclusive per le fiancate.

Nuovi anche i cerchi in lega da 21 pollici con pneumatici differenziati tra i due assi, così come l’impianto frenante maggiorato con pinze a quattro pistoncini e dischi forati. Gli interni possono essere arricchiti da finiture in carbonio, rivestimenti in pelle Nappa e Alcantara per il volante con cuciture a contrasto e tappetini esclusivi.

Per migliorare la voce dei motori a benzina viene inoltre offerto un impianto di scarico interamente realizzato in acciaio inossidabile e sviluppato appositamente per le BMW 630i e BMW 640i a differenza degli altri accessori, applicabili a tutte le versioni della gamma.