Jeep Compass al Salone dell'auto di Torino 2017

Lo stand Jeep al Salone di Torino 2017 vede la nuova Compass in primo piano. Ma c'è anche un esemplare della Jeep Wrangler

La terza edizione del Salone di Torino mette in primo piano la nuova Jeep Compass, nello stand dedicato al marchio del gruppo FCA. In mostra, c’è la versione Limited, l'allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie, mentre è presente anche un esemplare della Jeep Wrangler, con la personalizzazione Mopar One Pack.

Tornando alla Compass, il SUV rinnovato presenta alcuni elementi tradizionali di design, come i passaruota trapezoidali e la griglia a sette feritoie, con delle novità, come le cornici nere dei fari nel frontale o i fari a LED dalla forma rettangolare ed allungata del posteriore. Gli interni presentano varie configurazioni, in cui lo schermo touchscreen varia da 5 agli 8,4 pollici del sistema Uconnect mentre il quadro strumenti è dotato di display a LED da 3,5" o 7" a seconda della versioni.

La nuova Jeep Compass è proposta con una motorizzazione benzina (1.4 MultiAir da 140 CV) e due turbodiesel (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet con due livelli di potenza da 140 CV o 170 CV), a cui viene abbinato il cambio manuale a sei marce. Solamente con il propulsore 2.0 con trazione integrale, è possibile abbinare anche il cambio automatico a nove marce.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO