Home Super Car Mazzanti Evantra 771 al Salone dell’auto di Torino 2017

Mazzanti Evantra 771 al Salone dell’auto di Torino 2017

Tra le tante supercar presenti al Salone di Torino 2017 non poteva mancare la Mazzanti Evantra 771.

Tra le tante supercar dei Marchi italiani presenti non poteva mancare Mazzanti Automobili, che porta al Salone dell’auto di Torino 2017  un esemplare di Evantra 771 recentemente aggiornato. A presentare al pubblico le novità presenti sulla sportiva sarà il Patron dell’Azienda Luca Mazzanti.

Novità che riguardano tutta la vettura, a cominciare dalle linee decise del frontale che riprendono l’impostazione più aggressiva della Evantra Millecavalli già ammirata nella scorsa edizione del Salone di Torino, con livrea blu e oro che riprende i colori aziendali. Sulla Evantra 771, oltre al frontale più tagliente, spiccano gli specchietti laterali ridisegnati, una nuova presa d’aria sul tetto e un alettone posteriore di sezione maggiore, che migliora l’aerodinamica e trasmette all’auto un look molto più racing.

Stesso discorso per gli interni che riprendono anch’essi lo stile della Millecavalli. Le modifiche hanno riguardato anche il propulsore V8 7.o litri aspirato, che ora raggiunge i 771 cavalli di potenza, 20 in più del precedente modello.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →