BMW al Salone dell'auto di Torino 2017

[blogo-gallery id="874905" layout="photostory"] BMW Italia si mostra al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2017, da mercoledi 7 a domenica 11 giugno 2017. la casa dell'Elica ha deciso di esporre al pubblico le novità di ultima generazione di quella famiglia di modelli che coniugano maggiormente elementi affini a Parco Valentino, ovvero dinamicità, anima sportiva, ma anche una valorizzazione chiara del lato estetico. Ecco dunque la famiglia della Serie 4.


BMW Italia si mostra al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2017, da mercoledi 7 a domenica 11 giugno 2017. la casa dell'Elica ha deciso di esporre al pubblico le novità di ultima generazione di quella famiglia di modelli che coniugano maggiormente elementi affini a Parco Valentino, ovvero dinamicità, anima sportiva, ma anche una valorizzazione chiara del lato estetico. Ecco dunque la famiglia della Serie 4.

Per questo, ecco presente la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé ICONIC 4 Edition. Si tratta della massima espressione di eleganza della gamma Serie 4 secondo BMW, seguita dalla Serie 4 Cabrio, caratterizzata dall'hard-top a scomparsa, ed infine la BMW M4 CS, estrema rappresentazione della sportivià e dell'adrenalina secondo i dettami della casa tedesca, sviluppati su questo modello speciale con un design unico ma anche con appendici aerodinamiche specifiche in carbonio apposite.

L'esposizione BMW verte sul suo concetto di dinamismo, ma non solo dunque auto di tutti i giorni, ma anche concept come il BMW 2002 Hommage Turbomeister, omaggio alle iconiche BMW da gara turbocompresse degli anni Settanta. Presente anche la roadster S1000R.

Sullo stand MINI è, invece, proposta la nuova MINI Cooper S E Countryman ALL4, vettura che interpreta pienamente il tema dell’innovazione e primo modello del marchio premium britannico equipaggiato con un propulsore ibrido Plug-In

Confermata, ovviamente, la sfilata di BMW nell'appuntamento con il Gran Premio Parco Valentino sabato 10 giugno.


  • shares
  • +1
  • Mail