Jaguar Land Rover al Salone dell’auto di Torino 2017

Jaguar Land Rover è presente al Salone dell'auto di Torino 2017 con i suoi modelli più recenti.

Lo stile britannico atterra in Italia in occasione del Salone dell'auto di Torino 2017, dove Jaguar e Land Rover portano in esposizione i loro nuovi modelli, tra cui la Jaguar F-Type 400CV, la nuova Discovery e la Range Rover Velar.

Al centro della scena c'è ovviamente la Jaguar F-Type, la sportiva 2 posti del Giaguaro, recentemente rinnovata nel look e nella motorizzazione, che ora comprende anche il V6 di 3.0 litri da 400 cavalli con compressore volumetrico.

A far compagnia alla F-Type ci saranno anche le due ultime arrivate di casa Land Rover: la nuova Discovery e la Range Rover Velar, che sarà possibile provare in un contesto che simula l’Off Road, denominato Twist, in cui gli ospiti vengono affiancati dagli istruttori di Land Rover Experience. I test drive si terranno presso il circolo di tennis “Royal Club” di Torino, e si possono prenotare direttamente presso la segreteria organizzativa o tramite l’App ufficiale di Parco del Valentino (disponibile su Apple Store e Google Play Store).

Sabato 10 giugno Jaguar Land Rover sarà presente alla sfilata di automobili per le vie della città con due modelli di punta della gamma: la Jaguar F-Type  5.0 e la Range Rover Sport SVR.

  • shares
  • +1
  • Mail