Dacia al Salone dell’auto di Torino 2017

Al Salone di Torino 2017 Dacia mette in bella mostra la Duster Strongman, l'edizione limitata ispirata alla vita marinara.

dacia-duster-strongman-5.jpg

Al Salone di Torino 2017 Dacia si presenta con la Duster Strongman Limited Edition, nata dal co-marketing con Fisherman's Friend e quarta delle fortunate serie speciali Duster. Disponibile in 100 esemplari numerati, la Duster Strongman Edition è ispirata alla dura vita marinara, come si può facilmente intuire dal wrapping bianco opaco vivacizzato dalle immagini a tema.

All'esterno spiccano i seguenti dettagli: tetto nero a contrasto con barre dark metal, protezioni sottoscocca satinate, pedane laterali e cerchi in lega da 16’’ sempre in dark metal. Il retro della Duster Strongman è riconoscibile per i vetri oscurati, il terminale di scarico cromato, le protezioni sottoscocca satinate e l’esclusivo badge “Fisherman’s Friend StrongmanRun” posto sul portellone posteriore.

Nell'abitacolo troviamo il classico badge interno numerato tipico delle serie speciali, volante in pelle, tappetino personalizzato e battitacco con la firma "Duster". La Duster Strongman è spinta da motore 1.5 dCi da 110 Cv abbinato alla trazione 4x4, e basata sul ricco allestimento Lauréate, che include climatizzatore manuale, navigatore, retrocamera, retrovisori elettrici, cruise control. La Duster Strongman arriverà nelle concessionarie italiane il 10 giugno, il prezzo chiavi in mano di 20.500 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail