Home Notizie Guida con cellulare: multato Massimiliano Allegri

Guida con cellulare: multato Massimiliano Allegri

Il tecnico della Juventus segnalato alla Procura di Torino.

Non c’è pace per Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus dopo la pesante sconfitta nella finale di Champions League è stato segnalato alla Procura di Torino per essere stato fermato dai Vigili Urbani in pieno centro mentre guidava la sua auto parlando al cellulare.

Alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti, il tecnico della vecchia signora non si è trattenuto e ha chiamato i vigili con il termine “falliti” per un paio di volte, sembra che l’allenatore non avesse con sé la patente.

Un termine che gli agenti non hanno evidentemente digerito, tanto che hanno subito inviato un rapporto al Comandante del Nucleo e alla Procura per verificare la sussistenza di possibili elementi per poter configurare il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Massimiliano Allegri non è nuovo a queste uscite, nel maggio del 2008 fu fermato a Livorno dai Carabinieri dopo un sorpasso azzardato e, anche in questo caso, avrebbe offeso i militari i quali, dopo un veloce controllo, avrebbero scoperto un precedente simile accaduto qualche mese prima presso un posto di blocco dei Vigili Urbani.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →