Subaru BRZ STI: il teaser, aspettando l'8 giugno

Un teaser preannuncia l'arrivo dell'attesissima Subaru BRZ STI: la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 8 giugno

Subaru BRZ STI teaser

Un tweet, un hashtag ed una foto. Così Subaru annuncia ufficialmente l’arrivo dell’attesa BRZ STI: la variante più sportiva della vettura delle Pleiadi verrà svelata il prossimo 8 giugno, tra poco più di una settimana. Un modello di cui si parla da anni, sin da quando arrivò sul mercato la Subaru BRZ, senza che la casa giapponese decidesse però di trasformare in realità quelle voci e indiscrezioni.

Ora il momento è arrivato e la Subaru BRZ STI vedrà finalmente la luce, per la gioia di molti appassionati. Di informazioni ufficiali per ora non ce ne sono, se non appunto la data di presentazione, e quello che si può vedere nel teaser allegato al cinguettio social. Possiamo notare la coda della BRZ, arricchita dall’ala e dal logo STI.

Per tutti gli altri dati e per le immagini della nuova vettura servirà attendere giovedì prossimo oppure qualche nuova anticipazione. La curiosità principale è legata al motore: alcune indiscrezioni raccontano dell’aspirato 2.0 quattro cilindri boxer con una potenza maggiorata (ora è 205 CV), altri una variante turbo dello stesso propulsore. Tra una settimana avremo la risposta.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO