Home Utilitarie Fiat Panda 4×4 in video

Fiat Panda 4×4 in video

Fiat Panda 4×4 in video


Filmato dedicato alla Fiat Panda 4×4, recentemente esposta al Salone di Parigi. Questo modello rappresenta per il brand italiano la prima vettura del segmento con trazione integrale. Nello specifico si caratterizza per la trazione integrale Torque on Demand e per il differenziale autobloccante elettronico. La vettura sarà disponibile con due motori, il 900 Twinair Turbo da 85 cavalli e il 1.3 Multijet da 75 cavalli che verranno abbinati ad un assetto appositamente rivisitato.

Rispetto al 1.2 Fire della precedente generazione il TwinAir Turbo, stando a quanto dichiarato dalla Casa, propone un incremento del 40% della coppia che unito al cambio a sei rapporti con prima accorciata garantisce un miglioramento delle capacità di partenza in salita, della qualità dello spunto, dell’elasticità e della ripresa. Un analogo miglioramento avviene anche sulla motorizzazione Multijet II grazie all’aumento della coppia del 30%.

La dotazione di serie comprende il sistema ESC completo di ELD, il climatizzatore manuale, la radio CD/MP3, i cerchi in lega bruniti da 15 pollici, specchietti retrovisori elettrici, chiusura centralizzata con telecomando a distanza e poggiatesta posteriori. Se invece volete approfondire la vostra conoscenza sulla Fiat Panda Natural Power, ovvero la nuova Fiat Panda a Metano, vi consigliamo la lettura della nostra dettagliata prova pubblicata pochi giorni fa.

Fiat Panda Trekking & Panda 4x4: nuove immagini
Fiat Panda Trekking & Panda 4x4: nuove immagini
Fiat Panda Trekking & Panda 4x4: nuove immagini
Fiat Panda Trekking & Panda 4x4: nuove immagini

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →