Previsioni traffico e meteo 19-21 maggio 2017

Si avvicina la stagione estiva e, con essa, anche i classici spostamenti per il weekend, principalmente al mare o al lago. Dunque, potrebbero iniziare ad esserci un po’ di incolonnamenti nel pomeriggio/sera di venerdì in uscita dalle grandi città e domenica pomeriggio/sera nella direzione opposta, anche se questo fine settimana il meteo non sarà particolarmente stabile.

Le previsioni, infatti, parlano di temporali e piogge sul versante Adriatico ed in generale al Nord-Est per la giornata di sabato, mentre domenica il maltempo si sposterà verso Sud, colpendo in particolare Calabria e Sicilia. Dunque, solamente chi si recherà in Sardegna sarà sicuro di trovare tempo bello e grande solo per l’interno weekend, per il resto non ci sono certezze.

Le temperature, seppur leggermente più basse rispetto agli ultimi giorni, saranno ancora molto gradevoli e supereranno i 20 gradi di massima su quasi tutta l’Italia, con punte massime vicine ai 30 gradi in Puglia nella giornata di sabato. Tornando al traffico, domenica sarà attivo il consueto blocco dei mezzi pesanti sulle nostre autostrade dalle ore 9 alle 22.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO