Nissan Leaf: teaser della nuova generazione

La nuova generazione della vettura elettrica dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Francoforte: il teaser della Nissan Leaf

Nissan Leaf teaser

La nuova Nissan Leaf è sempre più vicina alla presentazione e la casa giapponese ha diffuso un primo teaser della seconda generazione della vettura elettrica a zero emissioni. Il debutto di questo modello è previsto nella seconda parte del 2017, molto probabilmente al Salone di Francoforte a settembre, per poi arrivare sui mercati entro la fine dell’anno o, al più tardi, all’inizio del 2018.

L’immagine ritrae il proiettore anteriore della vettura, in cui possiamo notare lo stile high-tech, con gruppi ottici full LED. Per il resto, la casa nipponica non ha rilasciato alcuna informazione sulla nuova Nissan Leaf: la generazione attualmente in commercio (lanciata nel 2010, restyling nel 2015) ha venduto oltre 260.000 unità ed ha vinto il premio Car of the Year nel 2011.

Ciò che già sappiamo è la presenza della nuova batteria da 60 kWh per poter aumentare l’autonomia della vettura, mentre per tutti gli altri dettagli non resta che aspettare nuove anticipazioni e qualche ulteriore teaser, prima della presentazione ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO