BMW M5: nuove foto spia

La BMW M5 prosegue i collaudi: le nuove foto spia della vettura dell'elica, la cui presentazione potrebbe avvenire a Francoforte

La nuova BMW M5 prosegue il suo avvicinamento alla presentazione ed i tecnici stanno ultimando le classiche prove di collaudo su strada. Il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente la vettura tedesca nel corso dei test e possiamo notare un camuffamento un po’ più lieve, rispetto alle precedenti foto spia. In particolare, possiamo vedere il disegno per paraurti anteriore per la prima volta.

Per il resto, non ci sono sostanziali novità dalle ultime anticipazioni, con il classico look grintoso della sportiva dell’elica. La nuova BMW M5 sarà quasi certamente spinta da una versione aggiornata dell’attuale motore V8 turbo da 4.4 litri, con una potenza vicina ai 600 cavalli ed abbinato al cambio automatico ZF ad otto rapporti.

La vettura sarà disponibile sia nella versione a trazione integrale che in quella posteriore ed è attesa al lancio nella seconda parte di questo 2017. Una delle ipotesi più probabili è una presentazione ufficiale a settembre al Salone di Francoforte 2017, per poi venir commercializzata entro la fine dell’anno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO