BMW i8 Spyder: nuove foto spia su strada

L'inedita Bmw i8 Spyder, ripresa durante un test in Germania, debutterà nel 2018.

Dopo i primi avvistamenti, la Bmw i8 Spyder è stata nuovamente immortalata nelle nostre foto spia durante un test di sviluppo sulle strade tedesche.

Nonostante la mimetizzazione, è impossibile non notare le differenze con la versione coupè, partendo dal tetto soft-top fino al posteriore.

Il prototipo Bmw ripreso, è infatti caratterizzato da linee tondeggianti che, partendo dai roll-bar presenti dietro la testa degli occupanti, si allungano armoniosamente fino a terminare nei deflettori aerodinamici posteriori. Il propulsore dovrebbe essere una versione aggiornata di quello presente nella versione coupè, con il motore a benzina 1.5 tre cilindri TwinPower Turbo abbinato al motore elettrico da 131 cv, per una potenza combinata che dovrebbe passare da 362 a 400 cavalli.

L'aggiornamento riguarda anche le batterie che passando dai 7 kWh ai 10 kWh, per cui si potrà quindi viaggiare in modalità solo elettrica fino a 50 km, contro i 30 dell'attuale i8. Il debutto della Bmw i8 Spyder è previsto nel 2018.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO